Al Ristorante due stelle Michelin San Domenico di Imola, oggetto di un’importante ristrutturazione, prende vita l’inedita “Saletta 22”, un lussuoso privé, una cornice esclusiva attraverso la quale osservare le preparazioni della cucina senza essere visti.
Un’idea innovativa nata dalla mente dello chef Max Mascia, affascinato dalla tendenza degli chef’s table e dall’eclettico studio di architetti A2 di Gasparri e Ricci Bitti.
Una location concepita e arredata nei minimi particolari per enfatizzare il processo creativo e convogliare l’attenzione del cliente sulla finestra oltre la quale prendono vita i piatti.
Ogni dettaglio è attentamente studiato e porta il nome di illustri brand del Made in Italy.
All’interno di questa fantastico ambiente, altamente caratterizzante e che sprigiona innovazione sapientemente amalgamata alla tradizione, TERZADIMENSIONE è orgogliosa di aver inserito il proprio tavolo rotondo KOMOS, ideato dai designers Virginia e Francesco Breganze e che unisce l’importanza della scelta del materiale e lo studio delle proporzioni, alternando gli elementi principali capaci di donare all’oggetto e allo spazio in cui viene posizionato un senso di monumentalità ed eleganza.